Salvo imprevisti Xiaomi svelerà il suo nuovo top di gamma Mi 7 in data 23 maggio, nel frattempo nel corso delle ultime ore il dispositivo è stato avvistato nel popolare database di GeekBench che fa riferimento ad una variante numero due del device, dotata di una CPU Snapdragon 835 di Qualcomm.
Una novità assoluta, che si differenzierebbe dal precedente Xiaomi Dipper apparso durante marzo sempre su Geekbench con CPU Snapdragon 845. Due possibili varianti del medesimo terminale, con quella meno performante che potrebbe essere destinata solo ed esclusivamente a qualche mercato selezionato, o essere un semplice prototipo utilizzato dal brand cinese per realizzare il telefono.
Se si mettono in confronto i due schemi provenienti da GeekBench, non ci sarebbe nessun'altra diversità oltre la CPU: la RAM resterebbe sempre da 6GB ed anche la piattaforma operativa Android non fa una piega. Mi 7 verrà veramente commercializzato in due versioni? Per saperne di più a riguardo, basterà aspettare ancora un po'.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…