Salvo imprevisti Xiaomi svelerà il suo nuovo top di gamma Mi 7 in data 23 maggio, nel frattempo nel corso delle ultime ore il dispositivo è stato avvistato nel popolare database di GeekBench che fa riferimento ad una variante numero due del device, dotata di una CPU Snapdragon 835 di Qualcomm.
Una novità assoluta, che si differenzierebbe dal precedente Xiaomi Dipper apparso durante marzo sempre su Geekbench con CPU Snapdragon 845. Due possibili varianti del medesimo terminale, con quella meno performante che potrebbe essere destinata solo ed esclusivamente a qualche mercato selezionato, o essere un semplice prototipo utilizzato dal brand cinese per realizzare il telefono.
Se si mettono in confronto i due schemi provenienti da GeekBench, non ci sarebbe nessun'altra diversità oltre la CPU: la RAM resterebbe sempre da 6GB ed anche la piattaforma operativa Android non fa una piega. Mi 7 verrà veramente commercializzato in due versioni? Per saperne di più a riguardo, basterà aspettare ancora un po'.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…