GeekBench da qualche ora ha svelato una variante con Qualcomm Snapdragon 835 del tanto atteso Mi 7 di Xiaomi, ecco tutti i dettagli

Salvo imprevisti Xiaomi svelerà il suo nuovo top di gamma Mi 7 in data 23 maggio, nel frattempo nel corso delle ultime ore il dispositivo è stato avvistato nel popolare database di GeekBench che fa riferimento ad una variante numero due del device, dotata di una CPU Snapdragon 835 di Qualcomm.

Una novità assoluta, che si differenzierebbe dal precedente Xiaomi Dipper apparso durante marzo sempre su Geekbench con CPU Snapdragon 845. Due possibili varianti del medesimo terminale, con quella meno performante che potrebbe essere destinata solo ed esclusivamente a qualche mercato selezionato, o essere un semplice prototipo utilizzato dal brand cinese per realizzare il telefono.

Xiaomi Mi 7 (Snap 845) ad inizio post Xiaomi Mi 7 (Snap 835)

Se si mettono in confronto i due schemi provenienti da GeekBench, non ci sarebbe nessun’altra diversità oltre la CPU: la RAM resterebbe sempre da 6GB ed anche la piattaforma operativa Android non fa una piega. Mi 7 verrà veramente commercializzato in due versioni? Per saperne di più a riguardo, basterà aspettare ancora un po’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here