A distanza di pochissimo tempo dall'annuncio ufficiale del tanto atteso nuovo top di gamma Xiaomi Mi 6, nelle ultime ore direttamente dalle pagine dell'affidabilissimo social cinese Weibo iniziano a farsi vive le prime presunte immagini del terminale dal vivo.
L'ultima in ordine cronologico trapelata nelle scorse ore, avrebbe immortalato il nuovo Mi 6 del produttore cinese nella variante con pannello touchscreen più ampio, Mi 6 Plus, rivolto a faccia in su e sopratutto ricoperto da una pellicola molto sottile, che in maniera perfetta anticiperebbe l'estetica del terminale e la presenza di un sensore di impronte digitali, ormai presente su ogni smartphone che viene commercializzato.
Dando uno sguardo più da vicino alla cornici, sembrerebbe esserci quella scanalatura che farebbe presagire ad una leggera curvatura dei bordi, tuttavia se tanto dobbiamo essere sinceri non si capisce benissimo fino a quanto lo schermo si piega lateralmente. Sulla parte inferiore invece si possono vedere le due griglie degli speaker e l'uscita della porta di Tipo-C.
Aspettando con trepidazione di capire se possa essere davvero il Mi 6 Plus targato Xiaomi, aspettiamo conferme più concrete prima della presentazione ufficiale, fissata per chi non lo sapesse per il 19 aprile 2017, salvo imprevisti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…