Non solo Galaxy S8, un altro top di gamma molto atteso da parte dei consumatori è senza dubbio lo Xiaomi Mi 6 che nel corso delle ultime ore è stato immortalato in un nuovo e presunto scatto.
Entrando nello specifico, bisogna evidenziare fin da subito, che l'immagine è suggestiva ma gli addetti ai lavori hanno diversi dubbi sulla propria autenticità. Il dispositivo visibile nello scatto infatti assomiglia e non poco al buon Mi 5 della compagnia, anche la posizione del logo sulla scocca posteriore, cosa che sta spingendo diversi esperti del settore a credere infatti che si tratti di una foto del precedente dispositivo di punta targato Xiaomi dopo una piccolissima modifica avvenuta con qualche programma di grafica apposito, magari Photoshop.
Non basta la presenza di un sensore doppio sul retro a dare autenticità allo scatto, ne basa il design più snello che ne consente una manegevolezza maggiore. Stando a quanto emerso su Internet in questi ultimi giorni, il Mi 6 del brand cinese dovrebbe essere annunciato al mondo in data 11 aprile 2017 e vanterà il seguente hardware:
Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Mi 6. Quanti di voi non vedono l'ora di scoprilo completamente? Il box dei commenti vi aspetta.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…