Xiaomi Mi 6

Xiaomi Mi 6: in rete una nuova foto da non perdere! Ecco le ultime indiscrezioni trapelate sul web

Non solo Galaxy S8, un altro top di gamma molto atteso da parte dei consumatori è senza dubbio lo Xiaomi Mi 6 che nel corso delle ultime ore è stato immortalato in un nuovo e presunto scatto.

Entrando nello specifico, bisogna evidenziare fin da subito, che l’immagine è suggestiva ma gli addetti ai lavori hanno diversi dubbi sulla propria autenticità. Il dispositivo visibile nello scatto infatti assomiglia e non poco al buon Mi 5 della compagnia, anche la posizione del logo sulla scocca posteriore, cosa che sta spingendo diversi esperti del settore a credere infatti che si tratti di una foto del precedente dispositivo di punta targato Xiaomi dopo una piccolissima modifica avvenuta con qualche programma di grafica apposito, magari Photoshop.

Non basta la presenza di un sensore doppio sul retro a dare autenticità allo scatto, ne basa il design più snello che ne consente una manegevolezza maggiore. Stando a quanto emerso su Internet in questi ultimi giorni, il Mi 6 del brand cinese dovrebbe essere annunciato al mondo in data 11 aprile 2017 e vanterà il seguente hardware:

  • Processore di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm;
  • Memoria RAM di 4-6GB – due varianti previste;
  • Piattaforma operativa Android Nougat in versione 7 con interfaccia proprietaria Miui OS 8.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Mi 6. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprilo completamente? Il box dei commenti vi aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here