Dopo aver fatto visita al popolarissimo AnTuTu, il tanto discusso smartphone Android Xiaomi Mi 6 è stato ufficialmente testato in queste ultime ore anche dall'app cinese di benchmark Master Lu.
Entrando nello specifico, il punteggio che ha fatto registrare il dispositivo dell'azienda cinese è davvero formidabile: parliamo della bellezza di 1103215 punti. Qualche esperto nel settore - come per esempio i colleghi di GizmoChina - credono fortemente che in tutto ciò ci sia un errore, sopratutto perché se confrontato tale risultato con un benchmark precedente, il top di gamma S7 di casa Samsung avrebbe ottenuto solo 103692 punti.
In termini di numeri siamo ad una differenza colossale. Ma che il Mi 6 targato Xiaomi sia un terminale interessantissimo non c'è alcun dubbio - anche i risultati fatti registrare da AnTuTu di recente ne sono la dimostrazione. Non potrebbe essere il contrario analizzando la componentistica: all'interno troviamo infatti il nuovo e potentissimo processore Snapdragon 835 di Qualcomm.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…