Xiaomi Mi 6

Xiaomi Mi 6, benchmark mostra la sua potenza immensa, ecco tutti i dettagli

Dopo aver fatto visita al popolarissimo AnTuTu, il tanto discusso smartphone Android Xiaomi Mi 6 è stato ufficialmente testato in queste ultime ore anche dall’app cinese di benchmark Master Lu.

Entrando nello specifico, il punteggio che ha fatto registrare il dispositivo dell’azienda cinese è davvero formidabile: parliamo della bellezza di 1103215 punti. Qualche esperto nel settore – come per esempio i colleghi di GizmoChina – credono fortemente che in tutto ciò ci sia un errore, sopratutto perché se confrontato tale risultato con un benchmark precedente, il top di gamma S7 di casa Samsung avrebbe ottenuto solo 103692 punti.

In termini di numeri siamo ad una differenza colossale. Ma che il Mi 6 targato Xiaomi sia un terminale interessantissimo non c’è alcun dubbio – anche i risultati fatti registrare da AnTuTu di recente ne sono la dimostrazione. Non potrebbe essere il contrario analizzando la componentistica: all’interno troviamo infatti il nuovo e potentissimo processore Snapdragon 835 di Qualcomm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here