Home Cellulari MIUI 10 China Developer ufficialmente disponibile al download per 17 smartphone in...

MIUI 10 China Developer ufficialmente disponibile al download per 17 smartphone in closed beta

1123
MIUI 10 China Developer

Da qualche ora MIUI 10 China Developer disponibile per 17 smartphone in close Beta, ecco quali sono i fortunati dispositivi

Come molti di voi saranno a conoscenza dal lancio di MIUI 10 sono passate ormai un bel po’ di settimane, l’interfaccia personalizzata di Xiaomi annunciata insieme al Mi 8 prosegue senza freni il rilascio sui dispositivi supportati. Nel corso delle ultime ore sono stati ben 17 gli smartphone dell’azienda cinese a ricevere il nuovo firmware che ad oggi ha riscosso un ottimo successo, anche se siamo di fronte ad una closed beta, riservata solo ed esclusivamente ai beta tester.

E’ importantissimo sottolineare che parliamo della MIUI 10 China Developer, versione che mette a disposizione il supporto alla lingua cinese e inglese e non include i servizi Google, che vanno attivati in maniera manuale. La versione pubblica dovrebbe essere rilasciata rapidamente salvo imprevisti, probabilmente entro la fine di questo mese di luglio 2018.

Gli smartphone interessati sono i seguenti:

Xiaomi Mi Note 3, Mi5S Plus, Mi 5S, Mi 5X, Mi 5C, Mi 4C, Mi 4S, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Redmi Note 5A, Redmi Note 5A Prime, Redmi Note 4X (Snapdragon), Redmi 5 Plus, Redmi 5, Redmi 5A e Redmi 4X.

In conclusione, tutti gli utenti che già hanno una versione Developer precedente possono tranquillamente procedere all’installazione dell’update a MIUI 10 via OTA tramite le impostazioni, per gli altri invece si può utilizzare il metodo fastboot dopo aver ovviamente provveduto a sbloccare il bootloader.

Per ora è tutto cari lettori di Telefononews. Alla prossima. Restate sintonizzati con noi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here