Stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore da un insider sul social network cinese Weibo, il nuovo e tanto atteso smartphone Android Xiaomi Mi 6 sarebbe il primo device cinese ad essere caratterizzato dalla nuova CPU Snapdragon 835 di Qualcomm - logicamente non il primo del produttore cinese.
Entrando nello specifico, tuttavia bisogna evidenziare fin da subito che le indiscrezioni emerse di recente sul web non sono ufficiali e di conseguenza non sappiamo minimamente se la casa produttrice Xiaomi sia veramente intenzionata ad affidarsi alla nuova e potentissima CPU di casa Qualcomm oppure se la scelta ricadrà su altre soluzioni di fascia alta.
Tra l'altro, dopo il conseguente innalzamento del costo di listino di qualche Mi TV, si vocifera che anche il prezzo dello Xiaomi Mi 6 possa lievitare, partendo da 2499 Yuan, circa 370 dollari, invece dei classici 1999 Yuan, 300 dollari al cambio attuale.
Logicamente siamo di fronte a soli rumors, ma un innalzamento del costo di vendita dei dispositivi di punta targati Xiaomi potrebbe influenzare e non di poco le vendite per questo nuovo anno. Maggiori dettagli siamo certi verranno rilasciati nel corso delle prossime settimane. Vi faremo sapere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…