Caratteristiche Xiaomi Mi 6

Caratteristiche Xiaomi Mi 6 saranno strabilianti: si parla del nuovo e potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 835

Stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore da un insider sul social network cinese Weibo, il nuovo e tanto atteso smartphone Android Xiaomi Mi 6 sarebbe il primo device cinese ad essere caratterizzato dalla nuova CPU Snapdragon 835 di Qualcomm – logicamente non il primo del produttore cinese.

Entrando nello specifico, tuttavia bisogna evidenziare fin da subito che le indiscrezioni emerse di recente sul web non sono ufficiali e di conseguenza non sappiamo minimamente se la casa produttrice Xiaomi sia veramente intenzionata ad affidarsi alla nuova e potentissima CPU di casa Qualcomm oppure se la scelta ricadrà su altre soluzioni di fascia alta.

Tra l’altro, dopo il conseguente innalzamento del costo di listino di qualche Mi TV, si vocifera che anche il prezzo dello Xiaomi Mi 6 possa lievitare, partendo da 2499 Yuan, circa 370 dollari, invece dei classici 1999 Yuan, 300 dollari al cambio attuale.

Logicamente siamo di fronte a soli rumors, ma un innalzamento del costo di vendita dei dispositivi di punta targati Xiaomi potrebbe influenzare e non di poco le vendite per questo nuovo anno. Maggiori dettagli siamo certi verranno rilasciati nel corso delle prossime settimane. Vi faremo sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here