Per chi non lo sapesse Xiaomi è una delle case produttrici inserite nel programma Android P Beta svelato da Google durante l'evento di apertura del Google I/O tenutosi nella giornata di martedì 8 maggio. Diversamente di quanto successo fino a questo momento, la disponibilità del firmware per gli sviluppatori non viene più limitata alla sola gamma di dispositivi Nexus e Pixel di Google, abbracciando quindi tantissime altre aziende tra cui spiccano Xiaomi per l'appunto, ma anche Nokia e Sony.
Affidandosi ad un dettagliato post sul proprio sito ufficiale, Xiaomi ha voluto ribadire per l'ennesima volta la propria posizione confermando la possibilità di sfruttare pienamente e testare immediatamente tutte le novità inserite su Android P in uno dei device più recenti commercializzati, il Mi Mix 2S.
Il brand cinese ha annunciato la propria partecipazione al programma Android P Developer Preview. Questo va a fornire a tutti quanti gli sviluppatori e ai primi utilizzatori la grande opportunità di provare l'ultima versione del robottino verde di Google sul Mi Mix 2S, consento loro di testare tutte le ultime funzionalità, e di collaudare le app che hanno sviluppato, cosi da assicurarsi che funzionino correttamente con la nuova piattaforma operativa Android P.
Per poter testare l'anteprima di Android P sul Mi Mix 2s, spiega lo stesso colosso cinese, basterà virare la propria attenzione a questo link http://www.mi.com/en/androidppreview per effettuare il download del software e seguire le istruzioni complete.
Il firmware, logicamente, non è da considerare definitivo e quindi alcune funzioni potrebbero funzionare non correttamente o essere assenti. E' consigliato, per questo motivo, effettuare un bel backup dei dati personale prima di installare il tutto.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…