Se possedete il buon e caro Xiaomi Mi 5, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nelle ultime ore, essendo davanti ancora ad un ottimo terminale per quanto concerne la scheda tecnica, il brand cinese ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento migliorativo che qui sotto ora analizzeremo insieme.
Sottolineiamo fin da subito che questo aggiornamento porta l'interfaccia proprietaria alla seguent versione : MIUI 8.5.2.0. La nuova MIUI porta con se tantissimi bug fix e una gestione migliore del processore, che promette cosi performance più elevate e una fluidità di sistema superiore al normale. Qualche utente che ha già provveduto ad installare l'update nuovo ha tuttavia notato che qualche bug e varie problematiche presenti nella release precedente non sono state per niente risolte con l'ultimo aggiornamento.
Tra le altre novità implementate dal nuovo update troviamo una gestione migliore delle dual apps con blocchi separati per i due account, la ricerca manuale per la time zone e un'opzione che consente di nascondere le notifiche dalla lock screen. Miglioramenti li troviamo anche per la gestione dei messaggi, luminosità automatica e registrazione delle telefonate.
A quanti di voi è già arrivata la notifica di aggiornamento?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…