Dopo un'attesa durata più del previsto, l'importante colosso cinese Xiaomi da qualche ora ha ufficialmente iniziato il rilascio del sistema operativo Android Nougat di Google per quanto riguarda il suo ottimo Xiaomi Mi Max.
Il Mi Max di Xiaomi, ora nella versione caratterizzata da un quantitativo di RAM pari a 3GB, da qualche ora infatti piano piano sta iniziando a ricevere Nougat in versione 7.0 tramite la consueta modalità OTA unito alle patch di sicurezza dello scorso mese di maggio. L'interfaccia proprietaria risulta essere sempre la MIUI 8.5.1.0, anche se il produttore cinese sta ultimando le ultimissime cose sulla nuova e attesissima MIUI 9.
Come si può facilmente osservare dagli scatti dove è presente il changelog le novità non sono tantissime e sono inerenti in particolare a funzioni secondarie come il fuso orario, le dual apps, migliorie alla gestione di notifiche in lock screen e alle performance generali.
Chi di voi ha già ricevuto la notifica di aggiornamento a Nougat sul proprio Xiaomi Mi Max? Per caso dopo l'installazione avete riscontrato qualche altra novità?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…