Dopo un'attesa durata più del previsto, l'importante colosso cinese Xiaomi da qualche ora ha ufficialmente iniziato il rilascio del sistema operativo Android Nougat di Google per quanto riguarda il suo ottimo Xiaomi Mi Max.
Il Mi Max di Xiaomi, ora nella versione caratterizzata da un quantitativo di RAM pari a 3GB, da qualche ora infatti piano piano sta iniziando a ricevere Nougat in versione 7.0 tramite la consueta modalità OTA unito alle patch di sicurezza dello scorso mese di maggio. L'interfaccia proprietaria risulta essere sempre la MIUI 8.5.1.0, anche se il produttore cinese sta ultimando le ultimissime cose sulla nuova e attesissima MIUI 9.
Come si può facilmente osservare dagli scatti dove è presente il changelog le novità non sono tantissime e sono inerenti in particolare a funzioni secondarie come il fuso orario, le dual apps, migliorie alla gestione di notifiche in lock screen e alle performance generali.
Chi di voi ha già ricevuto la notifica di aggiornamento a Nougat sul proprio Xiaomi Mi Max? Per caso dopo l'installazione avete riscontrato qualche altra novità?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…