Il Windows Phone 10 NuAns Neo è ufficiale. Il dispositivo è stato realizzato da NuAns, importante brand di origini giapponesi nel mondo del design, in stretta collaborazione con la casa produttrice Microsoft.
Entrando nello specifico, il nuovo Windows Phone 10 NuAns Neo è un dispositivo elegante e soprattutto caratterizzato da specifiche interessanti. In molti sostengono che sia un'alternativa buona ai tanto discussi Lumia.
A bordo del dispositivo possiamo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 617, memoria interna da 16GB espandibile via microSD, pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione pari a 1280 x 720 pixel.
Inoltre, è importante riportare che la scocca posteriore, divisa in due parti, può essere personalizzata a proprio piacimento con colori interscambiabili, fino a ben 64 combinazioni! Fantastico vero?
Il costo del device è di ¥42700, al cambio siamo intorno a 320 euro. Il debutto è fissato solo per il Giappone, sul rilascio del device in altri mercati non è trapelata nessuna notizia. Vi faremo sapere.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…