Il Windows Phone 10 NuAns Neo è ufficiale. Il dispositivo è stato realizzato da NuAns, importante brand di origini giapponesi nel mondo del design, in stretta collaborazione con la casa produttrice Microsoft.
Entrando nello specifico, il nuovo Windows Phone 10 NuAns Neo è un dispositivo elegante e soprattutto caratterizzato da specifiche interessanti. In molti sostengono che sia un'alternativa buona ai tanto discussi Lumia.
A bordo del dispositivo possiamo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 617, memoria interna da 16GB espandibile via microSD, pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione pari a 1280 x 720 pixel.
Inoltre, è importante riportare che la scocca posteriore, divisa in due parti, può essere personalizzata a proprio piacimento con colori interscambiabili, fino a ben 64 combinazioni! Fantastico vero?
Il costo del device è di ¥42700, al cambio siamo intorno a 320 euro. Il debutto è fissato solo per il Giappone, sul rilascio del device in altri mercati non è trapelata nessuna notizia. Vi faremo sapere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…