Microsoft dice addio alle sue vecchie finestrelle da trascinare con mouse o difficilmente con le dita in duri touchscreen.
Ora presenta il suo nuovo sistema operativo su un tablet, ultra leggero e competivo giurano con Android 3.x e OS x . Si prevede nel 2012 la prima uscita dei nokia con windows 8. Prima però debutteranno i nuovi Nokia con Windows Phone 7.5 in questo ambito è importante perché conferma l'approccio di Microsoft nel mondo mobile e, dunque, lascia presupporre una migliore e maggiore integrazione fra le diverse categorie di prodotto. La creazione di un ecosistema in cui telefonini, tablet e computer possano rappresentare le tessere di un unico puzzle non è dunque lontana.
Resta da vedere se questo nuovo sistema e le possibili applicazioni riusciranno a scalzare l'avanzata poderosa dei colossi Apple e Google... Non mi stupirei se anche Facebook si invettasse qualcosa per boxare nel ring della telefonia mobile. Ciò che è certo è che uno Tra Microsoft Apple e Google soccomberà e andrà al tappeto quasi schiantandosi..
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…