Questo nuovo Wiko Slide per chi ancora non ne fosse a conoscenza è un phablet economico che ha dalla sua un' estetica aggressiva e delle caratteristiche tecniche che vanno molto al di sopra di molti competitor. Detto ciò, questo nuovo phablet ha dalla sua un grande display con una diagonale di 5 pollici e una risoluzione in QHD con densità di 201 ppi.
Spostando la nostra attenzione sul processore, questo Wiko Slide presenta un 4 core targato MediaTek con una velocità di calcolo di 1.3Ghz in grado di farvi girare su tale telefono qualsiasi tipo di applicazione, memoria ram che si aggira intorno a 1GB, archiviazione da 4GB che potrete tranquillamente ampliare con una classica microSD, ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel per foto e video in alta definizione, sistema operativo Android aggiornato all' ultima versione 4.4. KitKat Android. Non mancherà anche la grande possibilità di inserire due schede sim.
In conclusione, per chi fosse realmente interessato all' acquisto di questo Wiko Slide lo si potrà trovare disponibile sul mercato nei seguenti colori: corallo, turchese, nera e bianca. Il costo consigliato dall' azienda di origini francesi è di circa 170 euro, ottimo no?
A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…