Salvo ripensamenti dell'ultimo secondo, verranno ufficialmente rilasciati in Italia nelle prossime settimane, come da titolo, parliamo di due nuovi smartphone della casa produttrice Wiko annunciati all'evento IFA 2015 di Berlino, il Wiko Pulp e Wiko Pulp Fab, entrambi dotati di buone specifiche tecniche.
Iniziamo con il parlare del Wiko Pulp. A bordo del dispositivo del colosso francese possiamo trovare una CPU Qualcomm Snapdragon 410, connettività LTE, ram di 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una microSD, Supporto dual sim, due eccellenti fotocamere, principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel perfetta per coloro che amano scattare selfie ed effettuare video-chat, infine, pannello touchscreen da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in HD.
Spostando la nostra attenzione sul Wiko Pulp Fab, i componenti interni sono praticamente identici, a cambiare è solo ed esclusivamente il display, 5.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione sempre in alta definizione.
Prima di lasciarvi andare via, riportiamo che il Wiko Pulp costerà in Italia 159 euro mentre la versione Pulp Fab 179 euro.
A voi affidiamo la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…