Chi ancora non ne fosse a conoscenza è stato ufficialmente svelato al mondo durante l'evento IFA 2015 di Berlino a settembre, parliamo del nuovo smartphone di Wiko, il Wiko Fever che, stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, nel mese di novembre dovrebbe ufficialmente debuttare anche sul mercato italiano.
Entrando nel dettaglio, ci troviamo davanti ad uno smartphone che va a collocarsi nella fascia media del settore mobile, le specifiche tecniche del Wiko Fever sono di tutto rispetto. Analizziamole insieme.
Estetica molto interessante, come si può notare dalle foto presenti nell'articolo, ma la casa produttrice Wiko ha voluto puntare molto sull'hardware, pannello touchscreen da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, memoria ram di 3GB, CPU targata MediaTek MT6753 octa-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz, storage da 16GB con possibilità di ampliare con una classica microSD, due ottime fotocamere entrambe con flash led, sensore principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel perfetto per chi ama scattare selfie.
Sistema operativo Android Lollipop 5.1, batteria da 2900 mAh per diverse ore di autonomia, supporto dual sim, infine, connettività 4G LTE.
Prima di salutarci, è importante riportare che il Wiko Fever arriverà in Italia al prezzo economico di 200 euro nelle seguenti colorazioni: black/ gold, black/grey e white/gold.
Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…