Volantino Unieuro

Volantino Unieuro: arriva “Il Vero Fuoritutto” valido dal 3 al 16 agosto! Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Da qualche ora, anche il popolarissimo Unieuro ha lanciato ufficialmente un suo nuovo ed interessante volantino chiamato Il vero fuoritutto, che proporrà ai consumatori tantissimi prodotti inerenti il mondo dell’elettronica con sconti che arrivano a toccare fino il 50%: tra cui spiccano televisioni, PC portatili, console e tanto altro.

Il nuovo volantino di Unieuro, valido dal 3 agosto fino al 16 salvo proroghe, offre promozioni niente male anche su differenti dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android, per i quali è previsto uno sconto pari al 5% e il 40 sul costo di listino e la grande opportunità di finanziare il tutto in comodissime rate pagamento la prima a gennaio del prossimo anno.

Qui sotto solo per voi abbiamo preparato con cura le migliori occasioni per smartphone da non lasciarsi scappare:

  • ASUS Zenfone 3 (ZE552KL) a 249,90 euro
  • Samsung Galaxy A5 (2017) a 379,90 euro
  • Samsung Galaxy J5 (2017) a 289,90 euro
  • Meizu M3 Note a 149,90 euro
  • LG K8 2017 a 149,90 euro

Da sottolineare che i terminali con a bordo il robottino verde di Google non hanno – se si prende in seria considerazione lo street price – offerte cosi particolarmente esaltanti, ma il nuovo volantino proposto da Unieuro potrebbe essere la volta buona per acquistare qualche televisione di ultima generazione o computer. Chi è interessato, può consultare il volantino completo virando la propria attenzione a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here