Volantino Euronics

Volantino Euronics: arriva “Special One”, valido dal 3 al 23 agosto! Ecco cosa offre

Per rimanere pari passo con la concorrenza da qualche ora anche il popolarissimo Euronics ha deciso ufficialmente di lanciare un suo nuovo ed interessante volantino che come da titolo prende il nome di Special One, che promette ai consumatori sconti fino a ben 250 euro e il finanziamento a tasso zero su diversi prodotti inerenti il mondo dell’elettronica.

Il nuovo volantino proposto da Euronics, valido dal 3 agosto con scadenza fissata per il 23 salvo proroghe, cambia da città a città: ad esempio, il volantino in questione risulta essere valido per i negozi appartenenti alla catena Galimberti presenti nelle seguenti regioni:Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino e Sardegna.

Intriganti sono le promozione anche sui dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android, per i quali sarà fattibile usufruire senza alcun problema ad un finanziamento fino a 36 rate a tasso zero:

  • Huawei P10 Lite a 289 euro
  • Huawei P8 Lite 2017 a 229 euro
  • Samsung Galaxy A5 (2017) a 379 euro
  • Samsung Galaxy J3 (2016) a 139 euro

In conclusione, bisogna sottolineare che i device Android non godono – se si analizza lo street price – di offerte cosi particolarmente esaltanti, ma questo nuovo volantino di Euronics potrebbe essere la volta buona per acquistare un prodotto d’elettronica e pagarlo a rate. In ogni caso, a questo preciso link è visibile il volantino completo della vostra regione. Buon acquisto cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here