Tramite un comune messaggio e una notifica ufficiale pubblicata esattamente sul sito, il gestore Vodafone UK avrebbe invitato tutti coloro che hanno un' iPhone 4S, se non lo hanno ancora fatto. di non fare assolutamente l' aggiornamento per il loro dispositivo alla versione del sistema iOS 6.1 rilasciato dalla società di Apple alla fine del mese di Gennaio 2013.
Secondo quanto avrebbe dichiarato il gestore in UK, il sistema iOS 6.1 creerebbe non pochi problemi dovuti alla connessione 3G. In modo evidente, si legge nella nota rilasciata, alcune persone potrebbero avere problemi nel collegarsi alla rete per effettuare o anche ricevere di conseguenza chiamate, mandare messaggi o navigare sul web.
Non è ancora sicuro se questo tipo di problemi possano interessare anche altre persone, ma comunque sia la stessa Apple avrebbe già cominciato a lavorare ad una possibile soluzione che dovrebbe essere risolta al più presto tramite un nuovo e innovativo aggiornamento firmware, infatti la versione 6.1.1 verrà rilasciata a breve in versione beta agli sviluppatori.
A voi ora i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…