Tramite un comune messaggio e una notifica ufficiale pubblicata esattamente sul sito, il gestore Vodafone UK avrebbe invitato tutti coloro che hanno un' iPhone 4S, se non lo hanno ancora fatto. di non fare assolutamente l' aggiornamento per il loro dispositivo alla versione del sistema iOS 6.1 rilasciato dalla società di Apple alla fine del mese di Gennaio 2013.
Secondo quanto avrebbe dichiarato il gestore in UK, il sistema iOS 6.1 creerebbe non pochi problemi dovuti alla connessione 3G. In modo evidente, si legge nella nota rilasciata, alcune persone potrebbero avere problemi nel collegarsi alla rete per effettuare o anche ricevere di conseguenza chiamate, mandare messaggi o navigare sul web.
Non è ancora sicuro se questo tipo di problemi possano interessare anche altre persone, ma comunque sia la stessa Apple avrebbe già cominciato a lavorare ad una possibile soluzione che dovrebbe essere risolta al più presto tramite un nuovo e innovativo aggiornamento firmware, infatti la versione 6.1.1 verrà rilasciata a breve in versione beta agli sviluppatori.
A voi ora i commenti!!