Vodafone Smart per chi non ne fosse a conoscenza vi stiamo parlando del nuovo device con sistema operativo Android ultra low-cost che il gestore telefonico italiano ha presentato qualche giorno fa.
Con un costo che si aggira solo intorno ai 69 euro si mette a disposizione uno smartphone utile per la vita di tutti i giorni. Un' estetica semplice, il nuovo Smart lo si può torvare sotto abbonamento con Vodafone You, con tre mesi di internet gratis. Le caratteristiche tecniche del dispositivo non sono cosi esaltanti, quindi non aspettatevi chissà che cosa. C' è la presenza di un display con una diagonale di 4 pollici e una risoluzione di 1280×720 pixel, ma non è escluso sia inferiore. La CPU ha due processori che viaggiano ad una velocità di circa 1.3Ghz, ram da 512MB. La piattaforma è Android in versione 4.4.2 Jelly Bean. Scarsina la fotocamera posteriore da soli 3.2 megapixel.
Archiviazione da 4GB espandibile. Colori disponibili nero e bianco. Per il momento è tutto, se avete dubbi siamo qui per questo!