E' stato ufficialmente svelato dalla casa produttrice VKWorld nelle scorse ore, parliamo di un terminale che può essere acquistato al costo di soli 53 euro! Il suo nome è VKWorld VK700X, tra le altre cose il terminale vanta dalla sua delle specifiche tecniche niente male.
Prima di dare uno sguardo più approfondito alla componentistica, è bene riportare che il design del nuovo device targato VKWorld è di tutto rispetto, basta guardare i due scatti presenti nel post, frame metallico CNC e spessore di 6.9 mm.
Pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione in HD pari a 1280 x 720 pixel, CPU targata MediaTek MT6580A con architettura ARM Cortex-A7 da 1.5 GHz accompagnata da una GPU Mali 400 da 500 Mhz, ram di 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare tutto fino a 64GB grazie all'utilizzo di una tradizionale microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 8 megapixel e secondaria da 5 megapixel utilissima per coloro che adorano scattare selfie, tre colori disponibili: dazzle golden, noble black e diamond white, infine, sistema operativo Androoid 5.1.
In conclusione, prima di lasciarvi andare, riportiamo che il VKWorld VK700X debutterà quasi certamente entro fine di questo mese di ottobre. Vi faremo sapere
Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…