Nelle ultime ore, è stato ufficialmente svelato un nuovo ed interessantissimo smartphone Android, come da titolo il nome è Vkworld T1 Plus Kratos che risulta estremamente economico (soli 149,99 euro, al cambio circa 134 euro) e sopratutto equipaggiato di un hardware parecchio intrigante.
Entrando nello specifico, concentrandoci in primis sulla batteria, quest'ultima è targata Sony ed una Li-polymer da 4.300 mAh (con carica veloce tramite MediaTek Pump Express) che mette a disposizione dei consumatori la bellezza di 34,12 ore di conversazione, 13,95 ore di navigazione Web con luminosità a 200 nit tramite Wi-Fi). Navigando con 4G LTE (stessa luminosità a 200 nit) la batteria può durare tranquillamente 15,57 nit. Ogni 8 ore in stand-by consuma solo l'1%. Non male vero?
Il dispositivo che vi stiamo proponendo in questo articolo è un phablet con un ampio pannello touchscreen da ben 6 pollici, ha una CPU MT6737 di MediaTek quad-core, RAM 2GB, archiviazione 16GB espandibile tramite una classica microSD, fotocamera principale con sensore da 13 megapixel per scatti di buona qualità e fotocamera frontale da 8 megapixel progettata per gli amanti del selfie e le video-chat.
Vkworld T1 Plus Kratos inoltre vanta due ottime chicche: la scocca unibody è fatta dello stesso alluminio utilizzato sull'iPhone 6s della casa produttrice Apple e la scatola di imballaggio in cui è contenuto il device può essere assemblata per diventare un lettore VR, simile al Cardboard di Google.
Cosa ne pensate di questo Vkworld T1 Plus Kratos? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prossima lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…