VKworld Stone V3: un nuovo rugged phone dalle interessanti specifiche

VKworld Stone V3: nuovo rugged phone dotato di una componentistica intrigante

Siete amanti dei dispositivi rugged Phone? Perfetto, oggi siete capitati nel posto giusto. Come da titolo, nelle scorse ore la casa produttrice VKWorld ha ufficialmente svelato il suo nuovo VKworld Stone V3, terminale dotato di un design con tastiera fisica.

Entrando nel dettaglio, è bene sottolineare fin da subito che il VKWorld Stone V3 è più che altro idoneo a quell'utenza che non pretende grosse esigenze in termini di hardware, ma che cerca solamente un device molto resistente.

Lo Stone V3 di VKWorld è equipaggiato di un doppio rivestimento in gomma su tutta la superficie, in modo da proteggere il dispositivo da ogni caduta. Inoltre, il terminale è caratterizzato anche dalla certificazione IP67, significa resistenza a polvere e acqua.

Tuttavia, secondo una nostra opinione personale, la vera forza del device è senza alcun dubbio la sua batteria, ben 5200 mAh, in maniera particolare se si considera il display piccolo, e la scheda tecnica, non ancora completa, che non dovrebbe essere cosi tanto potente.

Tre le colorazioni disponibili: nero-arancione, nero-verde e nero-grigio. Tra le altre cose, sulla parte frontale, è stata installata anche una torcia per fare luce nei luoghi più bui. Il VKWorld Stone V3 dovrebbe debuttare entro questo mese di gennaio. Il costo è ancora un mistero. Vi faremo sapere appena verrà rilasciata qualche info in merito. Restate sintonizzati con noi.

Gestione cookie