L'indiscrezione è apparsa online da un paio di giorni, una delle aziende più importanti che si possono trovare in Cina, VKWorld, ha annunciato ufficialmente un suo nuovo terminale caratterizzato da uno schermo 3D HD, come avrete già intuito dal titolo del post, il nome dello smartphone è il seguente: VKWorld Discovery S1.
Entrando nello specifico, prima di concentrarci maggiormente sul VKWorld Discovery S1, è bene sottolineare che attualmente non sappiamo niente ne sulla disponibilità ne per quanto concerne il prezzo del device.
Spostando la nostra attenzione sul display, il Discovery S1 della casa produttrice VKWorld è dotato di un pannello in alta definizione con diagonale di circa 5.5 pollici, tutto protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 3.
Attualmente purtroppo del resto delle specifiche tecniche non sappiamo niente di niente. L'unica cosa che possiamo riportare è che il dispositivo verrà sviluppato completamente in metallo, come potete vedere voi stesso nelle immagini presenti all'interno del post.
Le novità comunque non sono finite, sempre stando a quanto rivelato nelle settimane passate da parte della casa produttrice cinese VKWork, il Discovery S1 sarà il primo terminale al mondo ad avere la grande possibilità di restare in piedi da solo! Per ora non sono state rilasciate informazioni sulla funzionalità.
Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo immediatamente, su questo non ci piove. Dunque, vi consigliamo vivamente di restare sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan di Telefononews.it, fateci sapere cosa ne pensate del nuovo device in dirittura d'arrivo targato VKWorld!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…