Inizialmente previsti per il 17 novembre 2016, ecco che da qualche ora nuovi poster e teaser hanno rivelato che gli attesissimi smartphone della casa produttrice Vivo, X9 e X9 Plus, verranno annunciati invece un giorno prima, esattamente il 16 novembre.
Le novità non terminano qui, tra l'altro le foto vanno a confermare anche precedenti rumors emersi online per quanto concerne la presenza di una doppia fotocamera anteriore - sensori paurosi da 20 e 8 megapixel. Sul retro invece troviamo una fotocamera da 16 megapixel che dovrebbe garantire scatti di ottima qualità.
X9 Plus molto probabilmente sarà dotato di una fotocamera doppia sia posteriormente che anteriormente. Passando a dare uno sguardo al resto della scheda tecnica, sul tanto atteso e discusso Vivo X9 ci sarà un pannello touchscreen protetto dalla nuova tecnologia Corning Gorilla Glass 5, un processore Qualcomm Snapdragon 653 octa-core, GPU Adreno 510, quantitativo di RAM pari a 6GB, storage di 64GB e piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1.
In conclusione, prima di salutarci, i teaser hanno anche confermato la costruzione in metallo per tutte e due i nuovi device del produttore cinese. Cosa ne pensate del Vivo X9 e X9 Plus? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…