Salvo imprevisti, il Vivo X5 Pro arriverà sul mercato in data 13 maggio 2015!
Nel post di oggi metteremo da parte tutte le informazioni per quanto riguarda i prodotti della casa produttrice Samsung ed Apple per concentrarci in maniera particolare su un'azienda che durante il 2014 si è data molto da fare, come tanti di voi avranno intuito dal titolo, stiamo parlando di Vivo che, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, molto presto potrebbe lanciare in commercio il suo nuovo terminale, ovvero il Vivo X5 Pro.
Entrando nel dettaglio, proprio durante le scorse ore, sul web sarebbe comparse nuove indiscrezioni sull'uscita del Vivo X5 Pro, si parla del 13 maggio 2015, dunque, non manca neanche tanto. A fornici tale notizia è stato il solito sito cinese Weibo.
Oltre all'uscita del prossimo smartphone targato Vivo, abbiamo saputo anche quelle che, salvo imprevisti, saranno le specifiche tecniche finali, tutto questo sempre grazie a Weibo. Da sottolineare che l'ufficialità su tutto ciò ancora non c'è.
A bordo del prossimo Vivo X5 Pro si potrà trovare uno schermo curvo 2.5D con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. Le novità non sono terminate, presenza di una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit che permetterà di far girare qualsiasi applicazione senza problemi, memoria ram da 2GB, storage da 32GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 mpx adatta per gli amanti del selfie, batteria da 4150 mAh per tante ore di autonomia, dual-sim, e per finire scanner retinico.
Cosa ne pensate voi del Vivo X5 Pro? Vi piacerebbe averlo tra le mani?A voi la parola, alla prossima fan...