Entrando più nello specifico, il nuovo smartphone della casa produttrice Vivo, l'X5 Pro, secondo una nostra opinione personale, se la può benissimo giocare con i più importanti device attualmente in commercio, andiamo a scoprire il perché.
A bordo del nuovo Vivo X5 Pro possiamo trovare un super schermo da 5.5 pollici, tecnologia Super Amoled, lettore di impronte digitali e una risoluzione Full HD. Spostando la nostra attenzione sulla memoria interna, quest'ultima è da 32GB ma può essere facilmente ampliata utilizzando una classica microSD.
Ram da 2GB, CPU modello Snapdragon 615 octa-core a 64-bit che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, dunque, far girare più app in contemporanea non sarà di certo un problema, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore che potrà scattare foto fino a 32 megapixel, batteria da 4150 mAh e per conclude nel migliore dei modi piattaforma mobile Android Lollipop con interfaccia Funtouch OS 2.1.
Anche voi rientrate in quella cerchia di persone che stavano aspettando con trepidazione il Vivo X5 Pro? A voi i commenti, fateci sapere le vostre opinioni, alla prossima fan!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…