Vivo X5 Pro: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche sono apparse sul web durante le scorse ore
Nonostante sul mercato in questi ultimi giorni siano usciti i due Samsung Galaxy S6, un'altra azienda che non si è di certa persa d'animo e sta continuando a lavoro sodo è Vivo... proprio su quest'ultima oggi concentreremo il nostro articolo. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.
Entrando più nello specifico, la casa produttrice Vivo, salvo eventuali imprevisti dell'ultimo secondo, durante il mese di Maggio dovrebbe presentare il suo nuovo smartphone, uno dei più discussi di queste ultime settimane, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Vivo X5 Pro che durante le scorse è stato nuovamente al centro dell'attenzione.
Durante le scorse ore, secondo fonti anonime vicine alla casa produttrice Vivo, siamo venuti a conoscenza di quelle che dovrebbero essere molto probabilmente le specifiche tecniche del Vivo X5 Pro... Ovviamente, essendo di fronte a sole informazioni, ricordiamo che di ufficiale non c'è ancora niente, quindi, prendete molto alla leggera tutto ciò che andrete a leggere.
Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo dispositivo targato Vivo potrebbe fare la propria comparsa con uno schermo da 6 pollici! Dunque, se amate la portabilità, non è perfettamente adatto! Avete presente il Nexus 6? Siamo li... le differenze di grandezza sono ben poche.
Sempre secondo quanto sostengono le fonti vicine a Vivo, il resto dei componenti hardware del Vivo X5 Pro dovrebbero essere i seguenti:
- Memoria ram da 3GB-4GB, i dubbi a riguardo sono ancora tanti
- Batteria da 3500 mAh per diverse ore di autonomia
- Della CPU e del comparto fotografico purtroppo non sappiamo ancora niente
In conclusione, come già ribadito ad inizio articolo, il Vivo X5 Pro dovrebbe essere rilasciato sul mercato durante il prossimo mese di Maggio... Appena sapremo qualcosa in più vi informeremo, alla prossima fan!