Vivo X5 Max Platinum Edition

Vivo X5 Max Platinum Edition arriverà sul mercato con una super batteria da 4150 mAh!

Vivo X5 Max Platinum Edition L’articolo di oggi sarà più che altro dedicato a coloro che amano la casa produttrice Vivo. Salvo imprevisti, l’azienda molto presto potrebbe rilasciare sul mercato anche il Vivo X5 Max Platinum Edition con uno spessore di 7.2 mm e una mega batteria da 4150 mAh.

Il processore che si potrà trovare a bordo del nuovo Vivo X5 Max Platinum Edition sarà targato MediaTek MT 6752 octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, GPU Mali-T760, pannello da 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione 1080 x 1920.

Le novità non sono terminate, ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una classica microSD fino a 128GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate, colori oro e nero, infine, piattaforma mobile Lollipop di Android. (La versione esatta è ancora sconosciuta)

In conclusione, non sappiamo neanche la disponibilità del Vivo X5 Max Platinum Edition e il costo. Vi faremo sapere. A voi i commenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here