Vivo X5 Max Platinum Edition arriverà sul mercato con una super batteria da 4150 mAh!
L'articolo di oggi sarà più che altro dedicato a coloro che amano la casa produttrice Vivo. Salvo imprevisti, l'azienda molto presto potrebbe rilasciare sul mercato anche il Vivo X5 Max Platinum Edition con uno spessore di 7.2 mm e una mega batteria da 4150 mAh.
Il processore che si potrà trovare a bordo del nuovo Vivo X5 Max Platinum Edition sarà targato MediaTek MT 6752 octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, GPU Mali-T760, pannello da 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione 1080 x 1920.
Le novità non sono terminate, ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una classica microSD fino a 128GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate, colori oro e nero, infine, piattaforma mobile Lollipop di Android. (La versione esatta è ancora sconosciuta)
In conclusione, non sappiamo neanche la disponibilità del Vivo X5 Max Platinum Edition e il costo. Vi faremo sapere. A voi i commenti.