Durante una conferenza tenutasi per presentare la nuova gamma di smartphone, la casa produttrice Vernee ha annunciato il suo nuovo dispositivo di fascia alta chiamato Vernee Apollo 2, il primissimo terminale sul mercato che verrà rilasciato con a bordo il nuovo e potentissimo processore Helio X30 di MediaTek.
Entrando nello specifico, prendendo in considerazione la roadmap, Apollo 2 salvo imprevisti dovrebbe essere disponibile in commercio a partire da marzo del prossimo anno, tuttavia prima di lui debutteranno la bellezza di tre terminali, rilasciati in ogni due mesi, parliamo di:
Il primo a debuttare sul mercato, il Vernee Apollo sarà dotato di un quantitativo di RAM pari a 4GB e uno storage di 64GB con CPU Helio X25, oltre ad una fotocamera principale con sensore IMX230 da 21 MegaPixel. Interessante l'ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici QHD da 541PPI.
Nonostante Apollo sia un prodotto top di gamma, tutta l'attenzione sembra già essere riversata sul suo successore, il quale verrà commercializzato 5 mesi dopo. Apollo 2, infatti, come già riportato all'interno dell'articolo debutterà con la nuova potente CPU Helio X30. Le prestazioni sono ancora ignote, ma parliamo di un deca core in con 2 core ad alta potenza Cortex-A73 da 2.8GHz e una nuova GPU PowerVR 7XT che dovrebbe offrire prestazioni grafiche senza precedenti.
Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul nuovo Apollo 2 di Vernee. Appena avremo ulteriori dettagli li riporteremo. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…