Vendite Galaxy S7

Sul territorio Americano le vendite Galaxy S7 superano quelle di iPhone 6S, ecco tutti i dettagli

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, sul territorio Americano le vendite Galaxy S7 della casa produttrice Samsung superano incredibilmente quelle degli iPhone 6S, e la compagnia sud-coreana cresce sempre di più per quanto concerne nella fedeltà dei consumatori. A rivelarlo sono gli analisti di Kantar Worldpanel.

Prendendo in considerazione il periodo da marzo a maggio di quest’anno il 16 per cento degli utenti statunitensi ha preferito portare a casa un Galaxy S7 o S7 Edge, mentre il restante 14.6% ha virato la propria attenzione per un iPhone 6S o 6S Plus. Stando a quanto rivelato dagli analisti, in termini di ripartizione del mercato, Samsung è riuscita ad ottenere la maggior quota di mercato totale degli Stati Uniti totalizzato il 37%, mentre la Mela Morsicata si attesta intorno al 29 per cento.

Tuttavia, bisogna evidenziare che il colosso californiano risulta sempre un bel passo avanti nel tasso di fedeltà con l’88% dei consumatori attuali che hanno intenzione di acquistare un altro melafonino, ma Samsung accorcia la distanza portandosi ad un buon 86 per cento. In conclusione, in UK, invece, la sfida tra i due più importanti colossi del mondo della tecnologia si gioca in parità, con il 36% delle vendite per tutte e due. Sul territorio cinese Samsung è letteralmente in fase di declino ed è passata dal 34% al 9%, Apple e Huawei si contendono il primato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here