Entrando più nello specifico, come molti di voi avranno già intuito dal titolo, andremo a darvi dettagli fondamentali sull'uscita Vivo X5 Pro che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe avvenire domani 13 maggio 2015 e finalmente si sapranno le specifiche tecniche definitive del dispositivo.
Tornando a noi, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Vivo X5 Pro sarà dotato di componenti interni molto potenti che, secondo una nostra opinione personale, le consentiranno di giocarsela con i più importanti smartphone top di gamma attualmente presenti sul mercato.
A bordo del device potremo trovare un display da 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled, sensore di impronte digitali e risoluzione Full HD. Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: archiviazione da 32GB espandibile grazie all'ausilio di una classica microSD, ram da 2GB, CPU Snapdragon 615 octa-core a 64-bit che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore che potrà scattare foto fino a 32 megapixel, batteria da 4150 mAh e sistema operativo Android Lollipop con interfaccia Funtouch OS 2.1.
Cosa ne dite del Vivo X5 Pro?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…