Entrando più nello specifico, come molti di voi avranno già intuito dal titolo, andremo a darvi dettagli fondamentali sull'uscita Vivo X5 Pro che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe avvenire domani 13 maggio 2015 e finalmente si sapranno le specifiche tecniche definitive del dispositivo.
Tornando a noi, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Vivo X5 Pro sarà dotato di componenti interni molto potenti che, secondo una nostra opinione personale, le consentiranno di giocarsela con i più importanti smartphone top di gamma attualmente presenti sul mercato.
A bordo del device potremo trovare un display da 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled, sensore di impronte digitali e risoluzione Full HD. Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: archiviazione da 32GB espandibile grazie all'ausilio di una classica microSD, ram da 2GB, CPU Snapdragon 615 octa-core a 64-bit che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore che potrà scattare foto fino a 32 megapixel, batteria da 4150 mAh e sistema operativo Android Lollipop con interfaccia Funtouch OS 2.1.
Cosa ne dite del Vivo X5 Pro?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…