Uscita Vivo X5 Pro: l'annuncio è previsto per domani 13 maggio 2015, maggiori info le trovate dentro al post...
Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte tutti i dispositivi in dirittura d'arrivo per quanto concerne la casa produttrice Samsung ed Apple per concentrarci maggiormente su un nuovo terminale realizzato da Vivo, azienda che durante lo scorso anno si è messa tantissimo al centro dell'attenzione.
Entrando più nello specifico, come molti di voi avranno già intuito dal titolo, andremo a darvi dettagli fondamentali sull'uscita Vivo X5 Pro che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe avvenire domani 13 maggio 2015 e finalmente si sapranno le specifiche tecniche definitive del dispositivo.
Tornando a noi, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Vivo X5 Pro sarà dotato di componenti interni molto potenti che, secondo una nostra opinione personale, le consentiranno di giocarsela con i più importanti smartphone top di gamma attualmente presenti sul mercato.
A bordo del device potremo trovare un display da 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled, sensore di impronte digitali e risoluzione Full HD. Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: archiviazione da 32GB espandibile grazie all'ausilio di una classica microSD, ram da 2GB, CPU Snapdragon 615 octa-core a 64-bit che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore che potrà scattare foto fino a 32 megapixel, batteria da 4150 mAh e sistema operativo Android Lollipop con interfaccia Funtouch OS 2.1.
Cosa ne dite del Vivo X5 Pro?