Come voi appassionati di tecnologia ben saprete, ad ottobre dello scorso anno il tanto discusso Samsung Z3 con Tizen OS è diventato ufficiale, ma l'uscita Samsung Z3 è avvenuta solo sul territorio Indiano.
Tuttavia, stando a indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, ovviamente non ufficiali, il Samsung Z3 si appresta ad arrivare anche nella maggior parte dei paesi del territorio europeo.
Se tutto ciò fosse vero, lo Z3 dell'azienda sud-coreana sarebbe il primo terminale a debuttare in Europa con il sistema operativo proprietario di Samsung, Tizen OS, al momento in esclusiva solamente per i territorio asiatici, tra cui: Nepal, Bangladesh e India.
Tuttavia, è bene sottolineare che al momento non è stata rilasciata nessuna comunicazione uffiiciale da parte di Samsung sul lancio in Europa del dispositivo, ma l'arrivo sembra praticamente certo.
Stando a quanto rivelato dal noto sito Tizen Experts, lo Z3 di Samsung dovrebbe arrivare in 11 paesi d'Europa entro la fine del trimestre 2016, tra cui troviamo:
Passiamo a vedere le specifiche tecniche del dispositivo:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…