Ne abbiamo discusso per diversi mesi, nonostante Lenovo non abbia ancora minimamente rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo al nuovo e attesissimo Moto Z Play che dovrebbe andare a completare la gamma di device di fascia alta dei nuovi terminali Motorola. Ebbene, nel corso delle ultime 24 ore sono trapelati online nuovi ed importantissimi dettagli per quanto riguarda il debutto di questo smartphone sul territorio cinese.
Entrando nello specifico, esattamente in un negozio cinese è stata fotografata la pubblicità relativa al nuovo e discusso Moto Z Play, che rivela sia la possibile data di debutto in Cina, il 6 settembre, che anche la compatibilità con tutti i Moto Mods, come Hasselblad Camera e JBL SoundBoost.
Capitolo scheda tecnica vi rammentiamo che il Moto Z Play si dovrebbe assestare immediatamente dopo Moto Z e Z Force, grazie ai seguenti componenti:
In conclusione, il Moto Z Play dovrebbe debuttare in commercio ad un prezzo compreso tra i 400 e i 500 dollari. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…