Stando ad un nuovo ed interessante rapporto che da qualche ora proviene dal territorio coreano rivela che, salvo complicazioni dell'ultimo minuto, per il prossimo anno l'importante casa produttrice LG starebbe seriamente pensando di spostare ufficialmente il debutto del suo dispositivo di punta 2018, che al 99% verrà chiamato con il seguente nome: G7, qualche mese prima del consueto.
A condizione che il recente rumors sia vero, tutto ciò starebbe a significare che il successore del G6 potrebbe vedere luce già a gennaio 2018, almeno per quanto riguarda l'annuncio al grande pubblico. Le novità inoltre non sono terminate, il rapporto ha affermato anche che la medesima strategia sarà impiegata per un altro top di gamma come il V30.
A quanto sembra, il phablet è destinato a debuttare ad agosto, in pratica un mese prima rispetto al medesimo periodo dello scorso anno, quando debuttò il predecessore V20. Raggiunto per un semplice commento, in conclusione, un portavoce del produttore coreano non ha confermato assolutamente o negato queste info, rivelando solo che:
"non è stato deciso nulla sul programma di lancio dei prossimi telefoni".
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…