In tanti stanno aspettando l'uscita LG G5 e Galaxy S7, due nuovi top di gamma destinati a stravolgere il mercato mobile, insieme all'iPhone di settima generazione della casa produttrice Apple.
Tuttavia, prendendo in considerazione gli ultimi rumors apparsi in rete, ovviamente non ufficiali, l'uscita LG G5 e Samsung Galaxy S7 potrebbe avvenire all'attesissimo evento MWC 2016 di Barcellona in programma nel mese di febbraio a partire dal giorno 21.
Concentrandoci sul successore del G4, LG avrebbe scelto il Mobile World Congress per annunciare a tutti l'imminente uscita del device, che con tutta probabilità avverrà prima di primavera.
Per quanto concerne il Galaxy S7, invece, nonostante anch'esso verrà presentato agli occhi di tutto il mondo al MWC, il debutto avverrà solamente il prossimo autunno. Dando uno sguardo all'estetica, essa molto probabilmente sarà simile a quella offerta dal predecessore, il Galaxy S6. La CPU al 99% sarà Qualcomm Snapdragon 820 mentre il display dovrebbe avere con se una risoluzione QHD.
La fotocamera, si vocifera che scenderà a 12 mega-pixel, ma facendo affidamento ad una tecnologia nuova la qualità degli scatti sarà notevolmente migliore.
Passando al prossimo top di gamma targato LG, quest'ultimo potrebbe debuttare con la seguente componentistica:
In conclusione, il design del nuovo top di gamma del colosso coreano dovrebbe essere di tipo modulare, con batteria estraibile equipaggiata di una durata notevolmente superiore a quella offerta dal G4.
Per il momento è tutto fan di Telefononews. A voi affidiamo al parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…