In tanti stanno aspettando l'uscita LG G5 e Galaxy S7, due nuovi top di gamma destinati a stravolgere il mercato mobile, insieme all'iPhone di settima generazione della casa produttrice Apple.
Tuttavia, prendendo in considerazione gli ultimi rumors apparsi in rete, ovviamente non ufficiali, l'uscita LG G5 e Samsung Galaxy S7 potrebbe avvenire all'attesissimo evento MWC 2016 di Barcellona in programma nel mese di febbraio a partire dal giorno 21.
Concentrandoci sul successore del G4, LG avrebbe scelto il Mobile World Congress per annunciare a tutti l'imminente uscita del device, che con tutta probabilità avverrà prima di primavera.
Per quanto concerne il Galaxy S7, invece, nonostante anch'esso verrà presentato agli occhi di tutto il mondo al MWC, il debutto avverrà solamente il prossimo autunno. Dando uno sguardo all'estetica, essa molto probabilmente sarà simile a quella offerta dal predecessore, il Galaxy S6. La CPU al 99% sarà Qualcomm Snapdragon 820 mentre il display dovrebbe avere con se una risoluzione QHD.
La fotocamera, si vocifera che scenderà a 12 mega-pixel, ma facendo affidamento ad una tecnologia nuova la qualità degli scatti sarà notevolmente migliore.
Passando al prossimo top di gamma targato LG, quest'ultimo potrebbe debuttare con la seguente componentistica:
In conclusione, il design del nuovo top di gamma del colosso coreano dovrebbe essere di tipo modulare, con batteria estraibile equipaggiata di una durata notevolmente superiore a quella offerta dal G4.
Per il momento è tutto fan di Telefononews. A voi affidiamo al parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…