Samsung Galaxy Note 8

Uscita Galaxy Note 8 fissata, ecco a quando! Nuove indiscrezioni sono emerse su Internet

Continuano senza sosta le indiscrezioni inerenti il prossimo phablet Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung. Il produttore coreano vuole a tutti i costi riconquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7.

Entrando nello specifico, da qualche giorno a questa parte, direttamente dal territorio coreano sono arrivate notizie più che confortanti che vanno a confermare l’intenzione di Samsung di non chiudere per sempre la sfortunata gamma Note dopo le brutte disavventure che hanno colpito il Note 7.

Un funzionario tecnologico ha rivelato che l’azienda coreana molto probabilmente commercializzerà l’attesissimo Galaxy S8 e S8 Edge nel corso del mese di aprile, parecchi mesi prima del Note di ottava generazione che salvo complicazioni dell’ultimo minuto dovrebbe debuttare nella seconda metà di quest’anno.

Analizzando nel dettaglio i precedenti annunci della serie Note, quanto rivelato dal funzionario sembrerebbe essere quasi scontato: il flop Note di settima generazione è stato svelato al grande pubblico in data 19 agosto, il Note di quinta generazione il 20 agosto e il Note 4 il 26 settembre.

In conclusione, prima di salutarci, c’è da riportare che Samsung avrebbe tutta l’intenzione di sistemare tramite un normale aggiornamento, qualche problema noto del Note 7 con l’autenticazione attraverso riconoscimento dell’iride.

Riuscirà Samsung a far dimenticare il Note 7 lanciando sul mercato un Note 8 infallibile caratterizzato da un hardware imponente? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here