Con l' arrivo ufficiale dopo tanto, dei tanto attesi dispositivi equipaggiati interamente dell' ultimo sistema operativo Windows 8 della casa produttrice Microsoft, c' è ora rendere felici tutti coloro che possiedono un prodotto con installato sopra il vecchio sistema Windows Phone 7.5.
Per tutti coloro che hanno la precedente versione, è ufficialmente in arrivo il nuovo aggiornamento alla versione 7.8, che migliorerà sicuramente la homescreen e aggiungerà qualche piccolissima nuova e innovativa funzionalità.
Grazie a un' immagine pubblicata su un sito asiatico, sarebbero state scoperte alcune funzioni molto importanti. Oltre ad esser stata migliorata notevolmente la homescreen con i vari tiles che potrete modificare a vostro piacimento, ci saranno anche 20 temi di ottimo colore, nuovi e innovativi aggiornamenti sulla privacy per il tanto acclamato motore di ricerca Internet Explorer, ma anche la possibilità di poter personalizzare a vostro piacimento la schermata di blocco del dispositivo.
Infine non è ancora certo quando sarà ufficialmente rilasciato Windows Phone 7.8, che dovrebbe comunque sia essere oramai alle porte!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…