In questi ultimi giorni, finalmente il tanto chiaccherato Umi London è stato ufficialmente annunciato: l'azienda cinese Umi Super ha iniziato la commercializzazione di un suo nuovo device performante e robustissimo.
Concentrandoci sul design, UMI London può essere benissimo definito un prodotto rugged: è stato interamente sviluppato in metallo e rafforzato di conseguenza da un robusto vetro temperato (T2X-1, conosciuto anche come Dinorex e rafforzato chimicamente per resistere ad urti e cadute accidentali), frutto dell’evoluzione della tecnologia proprietaria DG Twin Shield, che a quanto rivelato più volte da UMI offrirebbe una protezione di schermo più avanzata attualmente disponibile in circolazione.
Umi London nonostante sia un entry-level presenta una robustezza che in pochi si possono permettere: il pannello frontale presenta anche un supporto in schiuma biadesiva in grado di aumentare il livello di protezione disponibile, abbassando la tensione dei materiali che costituiscono lo schermo durante la caduta.
Passando alla scheda tecnica troviamo:
Per chi fosse interessato, questo interessantissimo Umi London è già disponibile alla vendita ad un costo bassissimo di 69 dollari, al cambio attuale siamo sui 61 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…