La casa produttrice cinese Ulefone, dopo la presentazione del tanto discusso Be Touch 3, si sta ufficialmente preparando a rilasciare in commercio un suo nuovo terminale chiamato Ulefone Paris X.
Il nuovo Paris X del colosso cinese non è altro che una variante più economica del Paris. Ovviamente, venendo a costare meno anche le specifiche tecniche sono meno performanti rispetto alla configurazione standard.
Il display presenta una diagonale di 5" 2.5D, la risoluzione è HD di 1280 x 720 pixel, processore Quad-core a 64-bit che agisce ad una frequenza di clock pari a 1Ghz, memoria ram di 2GB e memoria interna da 16GB espandibile fino a 32GB via microSD, fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel e posteriore da 8 megapixel con sensore Sony IMX166.
Batteria da 2550 che permette all'Ulefone Paris X di terminare la giornata senza problemi, per concludere, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.
Prima di salutarci, è bene riportare che nonostante il Paris X è stato definito più economico del modello base, la differenza è veramente minima, soli 9 euro! Il debutto del terminale è previsto per fine dicembre. Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…