Ulefone Paris X è ufficiale. Tutto sui componenti hardware e il prezzo!
La casa produttrice cinese Ulefone, dopo la presentazione del tanto discusso Be Touch 3, si sta ufficialmente preparando a rilasciare in commercio un suo nuovo terminale chiamato Ulefone Paris X.
Il nuovo Paris X del colosso cinese non è altro che una variante più economica del Paris. Ovviamente, venendo a costare meno anche le specifiche tecniche sono meno performanti rispetto alla configurazione standard.
Il display presenta una diagonale di 5" 2.5D, la risoluzione è HD di 1280 x 720 pixel, processore Quad-core a 64-bit che agisce ad una frequenza di clock pari a 1Ghz, memoria ram di 2GB e memoria interna da 16GB espandibile fino a 32GB via microSD, fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel e posteriore da 8 megapixel con sensore Sony IMX166.
Batteria da 2550 che permette all'Ulefone Paris X di terminare la giornata senza problemi, per concludere, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.
Prima di salutarci, è bene riportare che nonostante il Paris X è stato definito più economico del modello base, la differenza è veramente minima, soli 9 euro! Il debutto del terminale è previsto per fine dicembre. Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo la parola.