Entrando nello specifico, il nuovo Ulefone Paris, salvo cambiamenti dell'ultimo secondo, sarà ufficialmente in vendita a partire dal mese di agosto, ma ad oggi della componentistica, purtroppo si sa veramente poco.
Secondo fonti anonime, piuttosto affidabili, vicine a Ulefone, il dispositivo è identico esteticamente sia al top di gamma MX4 della casa produttrice Meizu che all'iPhone 6 di sesta generazione di Apple.
L'Ulefone Paris, da quel poco che sappiamo, è dotato di un pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione ancora da decidere, dall'iPhone di sesta generazione riprende diverse cose, bordi in metallo, la posizione in cui sono stati installati gli speaker, pulsante home central che è stato trasformato in un pulsante soft-touch quasi identico a quello presente nell'MX4 di Meizu.
Secondo altre indiscrezioni apparse in rete, non ancora ufficiali, il prossimo smartphone della casa produttrice Ulefone si illuminerà al tocco come succede con qualche dispositivo targato Meizu.
Una cosa è certa, Ulefone, per rendere il suo nuovo smartphone Paris appetibile sta lavorando sodo. Che dire di più, come ribadito qualche riga sopra, dello smartphone si sa ancora pochissimo, ma possiamo riportare che molto probabilmente avrà la scocca interamente in metallo e vetro dei seguenti terminali :Ulefone Be Touch e Be Touch 2, anche esteticamente sarà simile ma più leggero e compatto.
Non ci rimane altro che aspettare il mese di agosto per saperne di più sull'Ulefone Paris. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…