Nelle ultime ore, la casa produttrice Ulefone ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone Android chiamato Ulefone Metal e, stando a quanto rivelato dalla compagnia cinese, questo terminale sarebbero perfettamente idoneo a fornire tutte le specifiche premium al miglior costo disponibile.
L'estetica e i componenti hardware di Metal dovrebbe conferire ad Ulefone senza alcun problema il titolo di miglior produttore nella fascia media. Come si può facilmente intuire dal nome, l'appena presentato Ulefone Metal sarà dotato di una scocca in metallo composta da una lega di magnesio ed alluminio tagliata in CNC. Come di consueto nei telefoni dell'azienda cinese, anche questo vanterà i bordi arrotondati per fornire una migliore presa.
Passando alla scheda tecnica troviamo:
Le specifiche tecniche appena riportate sono perfettamente in norma rispetto all'attuale fascia media del mercato mobile, ma quale sarà il prezzo finale? Ulefone invita i consumatori a tentare di indovinarlo nel suo giveaway al seguente indirizzo: http://ulefone.com/page-metal-giveaway.html.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…