E' disponibile ufficialmente da oggi anche qui da noi in Italia il tanto atteso Play Music Store della società di Google che vi permetterà molto semplicemente di poter acquistare quando vorrete musica, e ascoltare album di vostro piacimento, oppure brani musicali scegliendo in mezzo a un' enorme catalogo pieno di canzoni.
Tra le tantissime nuove caratteristiche offerte da questo servizio potremo di certo notare quella più importante, che per chi ancora non ne fosse a conoscenza sarà quella di poter condividere alcune delle proprie musiche preferite con gli amici più stretti di Google+ che a loro volta le potranno scaricare in maniera del tutto gratuita oppure eventualmente acquistarle a loro spese. Nel database potrete conservare una cosa come ben 20.000 brani e ci potrete accedere in qualsiasi momento disponendo ovviamente di un dispositivo con sopra installato Android.
Infine l' applicazione la potrete trovare sul Play Store gratuitamente qui: download.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…