E' disponibile ufficialmente da oggi anche qui da noi in Italia il tanto atteso Play Music Store della società di Google che vi permetterà molto semplicemente di poter acquistare quando vorrete musica, e ascoltare album di vostro piacimento, oppure brani musicali scegliendo in mezzo a un' enorme catalogo pieno di canzoni.
Tra le tantissime nuove caratteristiche offerte da questo servizio potremo di certo notare quella più importante, che per chi ancora non ne fosse a conoscenza sarà quella di poter condividere alcune delle proprie musiche preferite con gli amici più stretti di Google+ che a loro volta le potranno scaricare in maniera del tutto gratuita oppure eventualmente acquistarle a loro spese. Nel database potrete conservare una cosa come ben 20.000 brani e ci potrete accedere in qualsiasi momento disponendo ovviamente di un dispositivo con sopra installato Android.
Infine l' applicazione la potrete trovare sul Play Store gratuitamente qui: download.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…